mercoledì 15 aprile 2009

Tocca a me?

Interessante esempio di marketing non convenzionale A Modena.
Nella notte di ieri, qualcuno si è dato da fare a tempestare tutti i veicoli parcheggiati nel centro con i post-it che vedete qui sotto:


"Tocca a te!" Cosa? Boh!
Vai a vedere il sito naturalmente, www.tocca-a-te.it, che apre una pagina con una serie di sezioni da cliccare:


Entrando si accede ad una serie di sondaggi per capire come la pensano i modenesi su economia, sanità, immigrazione, ecc. ecc.

Ovviamente la finalità dell'operazione è politica, in vista delle amministrative di giugno.
Non si capisce chi la promuova però: lo stile sembra alla Beppegrillo, molto internettiano e unconventional appunto, ma i temi sono un po' molto alla Berlusca.
A partire dalla sezione "Buon governo" che ricorda molto la prima coalizione targata Arcore, quel "Polo delle Libertà e del Buon Governo" che univa Fini e Bossi, sud e nord.

Però, come si dice in Francia: bravò!
A me ha incuriosito (ma ai sondaggi - trooooppo Berluschi - non mi sono prestato).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il sito risulta associato alla società Proxar srl
www.proxar.it

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good