Insieme a Felice Cimatti durante la diretta di Fahrenheit, la trasmissione di radio 3 che in questi giorni ha seguito il Festival della filosofia di Modena.
Non ti ho sentito, ma scommetto trecento euro che hai usato gli stessi inutili paroloni con cui affascinavi gli editori sinistrorsi di Vicenza Abc. Paraculo! Un abbraccio.
Ho parlato del festival, dell'Emilia e del Veneto. Non so se ci sia modo di riascoltare il mio "indimenticabile" intervento. Forse nei prossimi giorni mettono online il podcast della trasmissione di ieri. Il mio intervento cmq è tra quelli di Salvatore Natoli e Stefano Rodotà [poi io] e quello di Elena Pulcini.
E come hai zittito all'improvviso Cimatti con quel "mi permetta, questi argomenti li ho studiati, IO" quando criticava la filosofia... sei un grande. per chi non lo sapesse io e gioraro eravamo in adorazione e facevamo il tifo in un angolo della sala.
7 commenti:
Non ti ho sentito, ma scommetto trecento euro che hai usato gli stessi inutili paroloni con cui affascinavi gli editori sinistrorsi di Vicenza Abc. Paraculo!
Un abbraccio.
ma di che parlavi? non c'è modo di sentire l'intervento?
Ho parlato del festival, dell'Emilia e del Veneto.
Non so se ci sia modo di riascoltare il mio "indimenticabile" intervento. Forse nei prossimi giorni mettono online il podcast della trasmissione di ieri. Il mio intervento cmq è tra quelli di Salvatore Natoli e Stefano Rodotà [poi io] e quello di Elena Pulcini.
...e cmq, visto che mi hanno fatto salire sul "palco" in tutta fretta, sono soddisfatto anche solo di non aver fatto una figura di merda...
ahahahaha
E come hai zittito all'improvviso Cimatti con quel "mi permetta, questi argomenti li ho studiati, IO" quando criticava la filosofia... sei un grande.
per chi non lo sapesse io e gioraro eravamo in adorazione e facevamo il tifo in un angolo della sala.
hai scoperto alla fine se l'intervento è recuperabile nel podcast di fahrenheit?
temo di no. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...
Posta un commento