Zopa, il servizio di Social Lending (prestito sociale) nato in UK, per lanciare la propria attività in Italia, ha dato vita a un contest del tutto simile al modello si zooppa: gli utenti dovranno realizzare video, animazione flash, grafiche e idee per "lo sviluppo di campagne di comunicazione al fine di promuovere il servizio Zopa in Italia".
L'unica vera differenza è che Zopa fa un po' la preziosa: i creativi che vorrebbe realizzassero qualcosa devono essere "designer, copywriter, stilisti, artisti, professionisti, studenti delle facoltà di architettura, di comunicazione e degli istituti di design".
A Zopa, i migliori auguri da parte di Zooppa.
:-)
Fonte: Spotanatomy
2 commenti:
Great as usual. Maybe where your male vision of life is expressed at its best.
Ciao Davide, grazie per questo post e per gli auguri.
Nessuna preziosità da parte di Zopa, ci mancherebbe. Al contrario, massima apertura: possono partecipare tutti coloro che si sentono un'anima creativa, chiunque ci voglia provare.
Creativi fatti e finiti, creativi in erba, creativi sedicenti, creativi disoccupati, creativi disperati, creativi anticreativi, la mamma dei creativi, la sua prole*, tutti tutti insomma possono partecipare.
Ciao, grazie
Cristiano di Zopa.it
* purché maggiorenne.
Posta un commento