martedì 25 settembre 2007

Gioielli

Non intendo assolutamente prender parte al gran ciarlare (al solito, tutto a suo vantaggio) che si sta già facendo sulla nuova campagna shock di Oliviero Toscani che vede come protagonista la modella anoressica Isabelle Caro.

Ieri sera ne parlavo con un amico fotografo di moda che mimava - col cinismo di chi ritiene di saperla lunga - un'immaginaria discussione tra Toscani e l'ufficio marketing del marchio di abbigliamento che la campagna pubblicizza.

Insomma, lui era uno di quelli "contro" Toscani e queste sue uscite.

Io non mi pronuncio. Solo, mi ha fatto tornare in mente "D&G", una rubrica che io e il mio amico Geppi Sanna, dolce scrittore, poeta e rocker, realizzavamo settimanalmente (ormai una vita fa) per la defunta blog-zine Granbaol.

Nell'immagine qui sotto, un esempio: "Gioielli".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ehhhh quanto bei ricordi.

Anonimo ha detto...

che meraviglia Dax e pensare che ho trovato per caso il tuo blog
ma tu ce li hai i famosi D and G con la & rovesciata?

Anonimo ha detto...

bellissimo post complimenti