giovedì 27 settembre 2007

Non si fa, non si fa! 1

Lo so che proprio non dovrei. Non è proprio il massimo che chi lavora dentro zooppa faccia trasparire la propria preferenza per questo o per l'altro tra i lavori postati dai membri della community.

Però.... però non resisto, perché anch'io come e quanto tutti coloro che dove aver conosciuto zooppa se ne sono innamorati, sono guidato dalla passione prima che dal cervello. E, in qualche modo, il mio rapporto verso i vari video (ora anche i print ads) è lo stesso di un qualsiasi utente: "bello, no deludente, FANTASTICO, mediocre, ecc. ecc.".

Ecco perché ho deciso di rendere pubblica worldwide la mia personale top ten: i miei dieci video preferiti di sempre. Quelli che guardo e riguardo ed ogni volta apprezzo. Non in ordine di preferenza (anche se uno in particolare è il mio number one), ma mischiati a casaccio.
Alcuni di questi si sono piazzati tra i primissimi posti nei vari contest, altri non hanno vinto niente (a dimostrazione che perfino per me è impossibile vestirmi da Deus ex machina con l'infernale meccanismo di zooppa).

Una sola nota: la top ten riguarda solo i contest già chiusi. Da Pago a ritroso, quindi.
Per quelli in corso, ovviamente, non mi pronuncio. Lo farò forse tra qualche mese.

Ecco intanto uno dei miei faboulous ten. Il contest era Osé, l'autore Loki, il titolo: It's a dirty job.
Buona visione.


Nessun commento: